“Apriamo in Brasile e cresciamo nel settore delle spedizioni aeree” – l’intervista di Marco Saponaro su AirCargoItaly.com

19 Gen 2018

“Apriamo in Brasile e cresciamo nel settore delle spedizioni aeree” – l’intervista di Marco Saponaro su AirCargoItaly.com, a cura di Nicola Capuzzo.

Il 1997 è l’anno in cui la società di spedizioni Tecnofreight venne fondata ad Osio Sotto in provincia di Bergamo. Oggi il gruppo trova spazio in tre sedi, circa 700 mq di uffici e 6.000 mq di magazzino, anche doganale, nella zona industriale di Osio a due passi dall’ingresso in A4 e dal prossimo imbocco della Pedemontana. Alla guida dell’azienda ci sono Marco e Matteo Saponaro ai quali AIR CARGO ITALY ha posto alcune domande per capire meglio quanto e come Tecnofreight opera nel settore del trasporto aereo delle merci.

Marco Saponaro ci rivolgiamo a lei per sapere: Tecnofreight fin dal principio è stata attiva nel settore del cargo aereo?

“Sì, confermo. Tecnofreight ha iniziato dalla sua fondazione nel 1997 ad operare nel settore del cargo aereo a supporto delle importanti richieste ricevute dai corrispondenti e dai clienti.”…

=> Leggi il resto dell’intervista su www.aircargoitaly.com
 Tecnofreight-4 Tecnofreight-3
Tecnofreight-5 arco-Saponaro-e Matteo-Tecnofreight-II