import

IMPORT FCL — Full Container Load

Servizi da tutti i porti del mondo verso l’Italia a prezzi competitivi, grazie agli accordi stretti con le Compagnie Marittime ed i numerosi corrispondenti esteri.

Questo ci permette dì offrire partenze settimanali con la possibilità dì gestire le operazioni doganali in importazione e la successiva consegna al magazzino dei nostri Clienti.

LCL — Less Container Load

I nostri contenitori consolidati vengono svuotati e sdoganati direttamente presso i Magazzini Doganali all’interno del nostro complesso. Questa possibilità offre notevoli vantaggi nella riduzione dei tempi e dei costi.

Servizi “groupage” dai principali porti cinesi — India — Singapore ed in generale da tutto l’Estremo Oriente.

Una crescita costante

Perche scegliere Tecnofreight

I nostri magazzini doganali ci permettono sdoganamenti oltremodo rapidi dei contenitori groupage in arrivo. Il giorno successivo e talvolta lo stesso giorno, siamo pronti per la consegna.

La rete dei nostri Corrispondenti in tutto il far East, con particolare riferimento alla Cina, è estremamente estesa, sia nei porti che all’interno.

Grazie a personale di madrelingua manteniamo, se necessario, contatti anche durante le ore notturne, al fine di velocizzare al massimo lo scambio di informazioni e le stesse spedizioni.

import-1
import-2
import-3